Archivio

News

Vai all'elenco
1 Settembre 2011   14:15

TRE RINFORZI PER IL NUOVO PALERMO

TRE RINFORZI PER IL NUOVO PALERMO

Giocatori di valore in grado di fornire un contributo importante al progetto rosanero. Edgar Alvarez, Edgar Barreto e Francesco Della Rocca arrivano al Palermo con tanta voglia di mostrare il loro valore.

"Spero di dare un contributo importante a questa squadra - afferma Edgar Alvarez - sono certo che con prestazioni di livello sapremo convincere tutti della qualità di questa squadra. Negli ultimi anni il Palermo ha sempre lottato per grandi obiettivi, sono certo che anche quest'anno potremo puntare in alto".

Edgar Barreto è convinto che vestire la maglia rosanero possa essere una svolta importante nella sua carriera. "Metterò a disposizione la mia duttilità e la mia esperienza - sottolinea il paraguayano - negli ultimi anni ho giocato in tutti i ruoli del centrocampo e in molti sistemi di gioco. Non avrò quindi problemi ad adattarmi alle idee del nuovo tecnico".

"Sono felice di arrivare in una piazza ambiziosa come Palermo - dichiara Francesco Della Rocca - le responsabilità non mi spaventano, darò il massimo per questa maglia. Nel Bologna ho giocato sia da mezz'ala che da mediano, in certi casi addirittura da trequartista. Spero di diventare un giocatore importante per il Palermo".

Multimedia correlati

Notizie correlate

Partite e classifica

Prossima partita

Fiorentina
Palermo
04.12.2016 - 20.45

L'Ultima

Palermo
4
Spezia
5

Fan Club

 
Photogallery
Videogallery