Archivio

News

Vai all'elenco
14 Maggio 2017   15:50

PALERMO-GENOA 1-0 ALL'INTERVALLO

PALERMO-GENOA 1-0 ALL'INTERVALLO

Rosanero avanti 1-0 alla fine del primo tempo del match contro il Genoa, valido per la 36^ giornata del campionato di Serie A. Decide un gol di Rispoli al 13’.

Bortoluzzi sceglie il 3-5-1-1. In porta c’è Fulignati, difesa affidata a Cionek, Goldaniga e Andelkovic. A centrocampo ci sono Rispoli e Aleesami sulle fasce mentre completano la mediana B. Henrique, Chochev e Ruggiero, all’esordio assoluto in Serie A. Il centrocampista rosanero è il terzo calciatore del nuovo millennio a giocare nella massima Serie. In avanti, a supporto dell’unica punta Nestorovski, c’è Alessandro Diamanti.

Il Palermo entra bene in partita e conquista un corner dopo 2’ con Rispoli che crossa dalla destra e Biraschi che respinge anticipando Chochev. Sette minuti dopo è Diamanti a cercare la rete, ma il suo sinistro non trova la porta. Il possesso palla della formazione rosanero è importante e al 13’ arriva la rete del vantaggio, con Rispoli che di testa batte Lamanna. E’ il sesto gol stagionale per il numero 3 rosanero.

Il Genoa alza il baricentro e cerca di pareggiare, ma il Palermo si difende bene e non concede varchi ai rossoblu. Al 30’, Pinilla col destro da posizione favorevole non riesce a trovare la porta. Dopo un minuto di recupero, termina il primo tempo.

 

Fan Club

 
Photogallery
Videogallery