Archivio

News

Vai all'elenco
19 Marzo 2017   18:46

UDINESE-PALERMO 1-1 ALL'INTERVALLO

UDINESE-PALERMO 1-1 ALL'INTERVALLO

Termina 1-1 il primo tempo della sfida tra Udinese e Palermo, valido per la 29^ giornata del campionato di Serie A. Alla rete iniziale di Sallai replica Thereau.

Diego Lopez sceglie il 3-4-1-2 con Posavec in porta. Difesa affidata a Cionek, Gonzalez e Goldaniga. A centrocampo, Morganella e Aleesami agiscono sulle fasce mentre Gazzi e Chochev giocano in mediana. In avanti, a supportare il duo Nestorovski-Sallai, c’è Alessandro Diamanti.

Il Palermo inizia subito bene con Nestorovski che gira col sinistro un assist di Diamanti, palla deviata in corner. La risposta dell’Udinese è affidata a Samir, ma Posavec è attento e devia in calcio d’angolo. L’approccio al match della squadra di Lopez è positivo e al 12’ arriva il vantaggio. Sallai trova la prima rete in Serie A anticipando col sinistro Scuffet, dopo un’ottima azione personale di Aleesami.

I rosanero gestiscono bene la partita, con Diamanti nel vivo del gioco e sempre libero tra le linee. L’Udinese cerca la rete del pareggio con Zapata, ma Posavec è bravo a deviare in calcio d’angolo. Morganella, intanto, sfiora il raddoppio con un destro al volo sugli sviluppi di un corner. Poco dopo, è Diamanti che cerca la fortuna con un sinistro ad incrociare che termina fuori.

Il Palermo controlla il pallone, ma al 42’ è Thereau a trovare il pareggio con un destro da fuori area che si insacca nell’angolino alla destra di Posavec.

Fan Club

 
Photogallery
Videogallery