News

Vai all'elenco
11 Luglio 2017   14:15

GABRIELE ROLANDO E' DEL PALERMO
"FELICE DI ESSERE IN ROSANERO"

GABRIELE ROLANDO E' DEL PALERMO "FELICE DI ESSERE IN ROSANERO"

L'U.S. Città di Palermo comunica di avere acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l'acquisto definitivo in favore del club rosanero, il calciatore classe 1995 Gabriele Rolando

"Sono molto felice - spiega Rolando a palermocalcio.it - di essere arrivato al Palermo. Appena il mio agente mi ha prospettato questa possibilità, non ho avuto alcun dubbio e ho dato subito la mia disponibilità per questa nuova avventura". 

"Sono un calciatore moderno - prosegue - cerco spesso di saltare l'uomo e mettere al centro dei cross importanti per i compagni. Cuadrado, per esempio, è un giocatore che mi piace molto. Voglio diventare importante per il Palermo, mi metterò subito a disposizione del mister e dei miei compagni. Sono molto carico e non vedo l'ora di iniziare".

Gli obiettivi per la prossima stagione sono chiari: "L'obiettivo principale è quello di aiutare la Società e la città, che reputo meravigliosa, a raggiungere tutto ciò che meritano. Ho scelto Palermo perché è una piazza importante con una tifoseria passionale". 

Infine, un messaggio per i tifosi: "Deve essere una stagione importante, abbiamo bisogno assoluto del loro sostegno. Forza Palermo". 

Fan Club

 
Photogallery
Videogallery