Archivio

News

Vai all'elenco
20 Giugno 2014   09:00

MISS & MISTER #RosaneroOnTheBeach
IL REGOLAMENTO

MISS & MISTER #RosaneroOnTheBeach IL REGOLAMENTO

Miss & Mister #RosaneroOnTheBeach è un social contest interamente e autonomamente gestito dall’U.S. Città di Palermo.

 

COME PARTECIPARE:

Gli utenti della pagina ufficiale Facebook (www.facebook.com/palermocalcioit) dovranno inviare entro e non oltre le ore 12.00  di giovedì 26 giugno 2014 tramite messaggio privato una fotografia di sé stessi in costume da bagno al mare o in piscina, caratterizzata da un elemento rosanero (maglia, sciarpa, bandiera, etc), indicando nome, età e professione. In ogni fotografia dovrà essere presente un solo uomo o donna.

Le  fotografie verranno pubblicate, in ordine cronologico, nell'album fotografico "Miss & Mister #RosaneroOnTheBeach”.

Si aggiudicheranno il contest i due utenti, un uomo ed una donna, che alle ore 16.00 di giovedì 31 luglio 2014, avranno collezionato più “Mi Piace” nella propria fotografia.

 

IL PREMIO:

I due vincitori assisteranno da bordocampo al primo allenamento in città del Palermo dopo il ritiro estivo ed avranno diritto ad una sessione autografi riservata con i giocatori al termine dello stesso allenamento. 

 

 

IMPORTANTE:

-  Possono partecipare e esclusivamente uomini e donne che ad oggi, venerdì 20 giugno 2013,  abbiano già compiuto la maggiore età.

- Possono partecipare esclusivamente utenti in possesso di un profilo personale di Facebook, che seguono l’account ufficiale dell'U.S. Città di Palermo.

- Le fotografie che non rispetteranno i requisiti richiesti verranno scartate automaticamente.

- In caso di controversie o presunte irregolarità, l'U.S. Città di Palermo si riserva il diritto di decidere in maniera insindacabile.

Partecipando a questo contest l'utente dichiara di essere maggiorenne e di comunicare informazioni veritiere circa le proprie generalità, sollevando l’U.S.Città di Palermo e Facebook da ogni responsabilità.  Miss & Mister #RosaneroOnTheBeach non è in alcun modo sponsorizzato, appoggiato  o amministrato da Facebook. L'utente è consapevole che i dati comunicati vengono trasmessi direttamente all’U.S. Città di Palermo S.p.A. e non a Facebook.

Miss & Mister #RosaneroOnTheBeach è uno strumento di aggregazione confinalità sociali tra tifosi dell’U.S. Città di Palermo e non è assimilabile ad alcuna attività concorsuale.

Partite e classifica

Fan Club

 
Photogallery
Videogallery