Archivio

News

Vai all'elenco
28 Novembre 2017   18:25

FORZA E SPRINT DI MATTINA
TECNICA E TATTICA DI POMERIGGIO

FORZA E SPRINT DI MATTINA TECNICA E TATTICA DI POMERIGGIO

Doppia seduta d'allenamento per il Palermo, che ha proseguito oggi il percorso d'avvicinamento al match di sabato contro il Venezia. Questa mattina, al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, i rosanero hanno svolto lavori di forza in palestra dopo i consueti esercizi di attivazione. La seduta è stata conclusa da sprint. 

Nel pomeriggio, invece, Nestorovski e compagni dopo i lavori di attivazione hanno svolto torelli seguiti da esercitazioni tecnico-tattiche. La seduta è stata conclusa da partite su porzione ridotta del terreno di gioco. Pawel Dawidowicz ha svolto una parte del lavoro col gruppo, proseguendo con un allenamento differenziato e sottoponendosi alle cure dei fisioterapisti. A seguito di un risentimento muscolare al flessore della gamba destra, Aljaz Struna oggi si è sottoposto a trattamento fisioterapico. Riatletizzazione e fisioterapia per Norbert Balogh, cure dei fisioterapisti per Gaetano Monachello e Gabriele Rolando. Assenti Luca Fiordilino ed Antonino La Gumina impegnati con la B Italia. 

In seguito alla lesione del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro, il giocatore Ivaylo Chochev è stato operato in data odierna dal Dott. Ferdinando Battistella alla Clinica San Gaudenzio di Novara. L'intervento è perfettamente riuscito e per la giornata di domani è previsto il rientro in città del calciatore che dal 14° giorno avvierà la riatletizzazione con rientro in gruppo previsto dal 21° giorno.

I rosanero torneranno in campo nella giornata di domani. 

Partite e classifica

Prossima partita

Salernitana
Palermo
25.08.2018 - 18.00

Fan Club

 
Photogallery
Videogallery