Archivio

News

Vai all'elenco
30 Luglio 2017   19:09

PALERMO-MONREALE 12-1
IL RACCONTO DEL MATCH 

PALERMO-MONREALE 12-1 IL RACCONTO DEL MATCH

Termina 12-1 l’amichevole tra Palermo e Monreale. Quattro reti di Trajkovski, tripletta per Coronado e doppietta per La Gumina. Un gol a testa invece per Nestorovski, Embalo e Gnahoré.

Tedino sceglie il 3-4-2-1 con Posavec in porta. In difesa ci sono Cionek, Struna e Accardi. A centrocampo, Morganella e Aleesami agiscono sulle fasce mentre al centro ci sono Jajalo e Chochev. In avanti, a supporto di capitan Nestorovski, ci sono Trajkovski e Coronado.

L’avvio del match è favorevole agli ospiti, con Posavec che respinge al 3’ prima su Di Fatta e poi su Giacalone. La risposta del Palermo è affidata a Nestorovski, che gira di destro al 4’ fuori di poco un assist di Trajkovski. Ruoli che si invertono 3 minuti dopo, quando il numero 30 lancia in verticale il connazionale che di destro non sbaglia. Trajkovski non sbaglia al 10’: assist di Coronado e destro ad incrociare che non lascia scampo ad Ilardi. Il Palermo gioca bene e realizza la terza rete al 18’ con Coronado che batte il portiere avversario su assist di Nestorovski. Il quarto gol porta la firma proprio del capitano rosanero, che sfrutta un assist di Morganella e segna di destro.

La squadra di Tedino continua a giocare in maniera compatta e trova la quinta marcatura con Trajkovski che gira di testa un corner di Coronado. E’ la tripletta per il macedone. Il Monreale accorcia le marcature con Giacalone che realizza di controbalzo col sinistro. Il Palermo ristabilisce le distanze tra il 35’ e il 36’, con Coronado che prima sfrutta un’indecisione della difesa avversaria e poi con una bella azione personale mette a segno la sua tripletta personale. Il primo tempo è chiuso dal quarto gol personale di Trajkovski.

Nella ripresa la musica non cambia. E’ il Palermo che continua a fare la partita, con Tedino che manda in campo anche Murawski, Gnahoré, Lo Faso, La Gumina, Embalo, Petermann, Ruggiero e Pirrello oltre ad Alastra in porta.

Le reti, nella ripresa, portano le firme di La Gumina che realizza una doppietta scartando il portiere avversario. Embalo, invece, al minuto 84 segna con un tiro che non lascia scampo all’estremo difensore del Monreale. Nei minuti di recupero, la dodicesima rete di Gnahoré che a porta vuota deposita un pallone recuperato da La Gumina. 

Partite e classifica

Fan Club

 
Photogallery
Videogallery