Archivio

News

Vai all'elenco
23 Novembre 2017   19:20

TECNICA E TATTICA VERSO L'AVELLINO

TECNICA E TATTICA VERSO L'AVELLINO

Seduta d'allenamento pomeridiana per il Palermo, che ha proseguito oggi il percorso d'avvicinamento al match di sabato pomeriggio contro l'Avellino. I rosanero hanno svolto, al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, delle esercitazioni tecnico-tattiche dopo i consueti lavori di attivazione. La seduta è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del terreno di gioco. 

Radoslaw Murawski ha svolto un lavoro differenziato programmato e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Riatletizzazione e fisioterapia per Pawel Dawidowicz, fisioterapia per Gabriele Rolando

Gaetano Monachello ha interrotto l'allenamento di martedì a causa di un risentimento sulla coscia sinistra. Gli esami strumentali effettuati in data odierna hanno evidenziato una lesione di secondo grado del vasto laterale. Il calciatore ha iniziato da oggi il percorso fisioterapico del caso.

Norbert Balogh, in data odierna, è stato inviato al Centro di Alta Specialità medico-sportiva "Policlinico dello Sport di Monza" per essere sottoposto a test funzionali e diagnostici. Le prove effettuate hanno evidenziato una buona condizione muscolo-scheletrica. Pertanto il calciatore proseguirà il percorso di riatletizzazione utile per l'accostamento definitivo al gruppo.

I rosanero torneranno in campo nella giornata di domani.

Partite e classifica

Prossima partita

Salernitana
Palermo
25.08.2018 - 18.00

Fan Club

 
Photogallery
Videogallery