12 Maggio 2005 - 16:35

A TONI IL ‘COLTELLINO D’ORO’ DEL PARMIGIANO-REGGIANO

A TONI IL ‘COLTELLINO D’ORO’ DEL PARMIGIANO-REGGIANO

L’attaccante rosanero Luca Toni riceverà nei prossimi giorni dai rappresentanti del Consorzio del Parmigiano-Reggiano il ‘Coltellino d'Oro’.
“Un riconoscimento - dichiara Andrea Lori, presidente della Sezione di Modena del Consorzio - che ogni anno viene assegnato a personalità della terra modenese distintesi in modo particolare nella loro attività. In passato, il premio è stato conferito, tra gli altri, a Luciano Pavarotti, Arrigo Levi, Mirella Freni, Vincenzo Mollica, Valerio Massimo Manfredi, Silvia Mezzanotte e tanti altri personaggi che con il loro lavoro ed il loro impegno hanno contribuito a diffondere in Italia e nel mondo la nostra cultura, il nostro modo di vivere e quindi, in qualche misura, anche l'immagine del Parmigiano-Reggiano, che è parte integrante di questa terra e delle sue tradizioni”.
La consegna del ‘Coltellino d'Oro’ al bomber del Palermo avverrà lunedì 16 maggio, a Maranello, presso il ristorante ‘Gatto Verde’, nell'ambito della 34ma Festa dei Caseifici Modenesi.

Ultime news

Leggi tutte le news