7 Luglio 2011 - 12:19

Al via la campagna abbonamenti 2011-2012

Al via la campagna abbonamenti 2011-2012

Prezzi invariati rispetto alla scorsa stagione sportiva per la Campagna Abbonamenti 2011-2012 dell'U.S. Città di Palermo, che avrà inizio lunedì 11 luglio.

La prima fase (prelazione) si concluderà sabato 23 luglio, mentre le date della seconda (cambio posto) e della terza fase (vendita libera) verranno comunicate su www.ilpalermocalcio.it dopo il sorteggio di UEFA Europa League del prossimo 15 luglio.

Tra le novità, a partire da questa stagione l'abbonamento verrà caricato in forma digitale sulla “Goal Member” o su una Tessera del Tifoso di un'altra società.


I possessori di "Goal Member", inoltre, potranno acquistare il proprio abbonamento anche tramite Internet, esclusivamente durante la fase della vendita libera, su www.ilpalermocalcio.it o  www.listicket.it. Procedura valida solo su abbonamenti interi.

Confermati gli sconti per donne, under 16, over 65 e nuclei familiari. Stessi benefit della scorsa stagione anche per gli abbonati di Poltronissime, Centralissima A e Centralissima B.

 

 

(Nella foto, da sinistra: Amedeo Bardelli, responsabile commerciale del ticketing service di Lottomatica, e Giuseppe Del Bianco, direttore di gestione dell’U.S. Città di Palermo)

 

 

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE

ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011/2012

Ultime news

Leggi tutte le news