28 Settembre 2012 - 17:00

BROOKSFIELD PARTNER UFFICIALE
DELL'U.S. CITTÀ DI PALERMO

BROOKSFIELD PARTNER UFFICIALE DELL'U.S. CITTÀ DI PALERMO

È stato siglato pochi giorni fa l’accordo tra l'U.S. Città di Palermo e Brooksfield. Il brand torinese sarà partner ufficiale della società rosanero e vestirà la squadra in tutti i momenti ufficiali.

La tradizione sartoriale del brand, fondato a Torino nel 1971, incontra una delle squadre più antiche e amate della tradizione calcistica italiana, che per tutta la stagione di serie A 2012-13 indosserà per i momenti ufficiali la divisa studiata appositamente dal team di designer dell’azienda, che dal 2011 ha affidato la creazione a la commercializzazione delle collezioni al Gruppo Gilmar.

Giocatori e dirigenza indosseranno un completo antracite, realizzato su misura, in 100% lana vergine, camicia bianca slim fit, cravatta in seta e soprabito in lana blu navy tutto personalizzato con il ricamo dello scudetto della squadra palermitana, cintura e scarpe in pelle nera.

«Lo sport e il tempo libero sono da sempre i tratti distintivi del nostro dna e la collaborazione con l’U.S. Città di Palermo si inserisce in un piano di sviluppo del nostro mercato nel centro sud Italia» commenta Guido Andrea Monasterolo, titolare del marchio, che insieme a Gilmar, proprio da quest'anno, ha affidato la gestione della boutique palermitana a Michele Giglio, uno dei più importanti e storici retailer della regione siciliana.

«Siamo ben lieti di accostare il brand Brooksfield al nome della nostra Società. Si tratta di una partnership prestigiosa con un marchio che esporta lo stile e l’eleganza del “Made in Italy” in tutto il mondo» dichiara Patricio Teubal, Direttore Generale Area Amministrativa e Gestionale dell’U.S. Città di Palermo.

Dopo la collaborazione con la nazionale Spagnola di Calcio, vincitrice dei campionati europei 2012, questo nuovo sodalizio con il mondo del calcio italiano incarna il way of life Brooksfield che da sempre affida al tempo libero e alle passioni sportive il ruolo di ambasciatori del proprio stile.

Ultime news

Leggi tutte le news