18 Luglio 2017 - 18:25

DOPPIA SEDUTA PER I ROSANERO 
DOMANI LA GUMINA IN CONFERENZA

DOPPIA SEDUTA PER I ROSANERO DOMANI LA GUMINA IN CONFERENZA

Doppia seduta d'allenamento per il Palermo nel ritiro di Bad Kleinkirchheim. Questa mattina la squadra di Tedino ha svolto lavori di attivazione, seguiti da tecnica, forza in palestra e sprint in salita. Nel pomeriggio, invece, dopo l'attivazione per i rosanero torelli, esercizi sul possesso palla, esercitazione tecnico-tattica e partita finale. 

Andrea Accardi, Igor Coronado, Carlos Embalo, Josip Posavec, Stefan Silva e Aljaz Struna hanno lavorato regolarmente con i compagni. 

Haitam AleesamiNorbert BaloghRoberto Pirrello hanno intensificato l'attività di riatletizzazione completando lo step con la palla. Leonardo Marson si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti a seguito di un riacutizzarsi di una sindrome pubo-adduttoria. Fisioterapia anche per Accursio BentivegnaSimone Lo Faso, infine, a seguito di un affaticamento muscolare, ha effettuato un allenamento differenziato programmato con scarico fisioterapico. 

Nella giornata di domani, i rosanero svolgeranno un doppio allenamento. Al termine della seduta mattutina, Antonino La Gumina risponderà alle domande degli Operatori dell'Informazione presenti alla SportArena di Bad.

 

Ultime news

Leggi tutte le news