29 Luglio 2014 - 10:00

IL PALERMO CALCIO PARTNER DEL MASTER SBS

IL PALERMO CALCIO PARTNER DEL MASTER SBS

L’U.S. Città di Palermo diventa partner del Master SBS andando ad arricchire il novero dei Club che sostengono il progetto formativo di Verde Sport, che a settembre vedrà l’avvio della X edizione.

Si tratta di un’importante partnership siglata grazie al sostegno dell’A.D. Andrea Cardinaletti, che già da cinque anni è presente tra i Membri del Comitato d’Onore SBS.

Il Master SBS è infatti un progetto formativo affermato e in continua espansione, da tre anni sempre presente nella classifica mondiale dei migliori 25 MBA in Sport, e rappresenta uno sbocco ideale per chi voglia iniziare un percorso specialistico e lavorare nello sport business.

Organizzato da Verde Sport (Gruppo Benetton) e Università Ca’ Foscari Venezia, il Master SBS prevede una fase d’aula di 6 mesi, caratterizzata da numerose testimonianze, visite e project work svolti in collaborazione con i principali players dello sport. Al termine di questa fase, è previsto uno stage curriculare di almeno tre mesi presso un’azienda della Sport Industry.

Clicca qui per accedere alla sezione U.S. Città di Palermo del sito Masters SBS

Ultime news

Leggi tutte le news