24 Settembre 2014 - 07:58

NAPOLI-PALERMO, IL DERBY DELLE DUE SICILIE
CALCIO D'INIZIO ALLE 20.45 AL "SAN PAOLO"

NAPOLI-PALERMO, IL DERBY DELLE DUE SICILIE CALCIO D'INIZIO ALLE 20.45 AL "SAN PAOLO"

Due squadre, due città, due simboli per il calcio del Sud. Dopo un anno torna sul palcoscenico della Serie A il "derby delle due Sicilie" fra Napoli e Palermo: una partita che nelle ultime stagioni è sempre stata sinonimo di spettacolo e grandi emozioni.

La squadra rosanero arriva alla sfida consapevole che nelle prime tre partite del torneo non tutti gli sforzi sono stati ripagati dai risultati. Negli occhi di tutti però sono ancora ben presenti le ottime prove di Barreto e compagni, capaci di tenere ampiamente testa all'Inter nell'ultimo turno. Sul fronte opposto, all'ombra del Vesuvio non si è vissuto un inizio felice di campionato: i partenopei sono alla ricerca del riscatto dopo le due sconfitte contro Chievo ed Udinese.

Iachini dovrà ancora rinunciare a Munoz, Gonzalez e Maresca, mentre Benitez non potrà contare sull'apporto di Mesto. Da valutare invece le condizioni del regista Jorginho. Arbitrerà l'incontro Daniele Doveri della sezione di Roma 1, fischio d'inizio alle ore 20.45 allo stadio "San Paolo".

Ultime news

Leggi tutte le news