12 Febbraio 2012 - 11:00

PALERMO-LAZIO: ACCREDITI FINO ALLE 12 DI DOMANI

PALERMO-LAZIO: ACCREDITI FINO ALLE 12 DI DOMANI

L'U.S. Città di Palermo informa che le richieste d'accredito da parte dei rappresentanti degli Organi d'informazione in occasione della partita PALERMO-LAZIO, che si giocherà  domenica 19 febbraio 2012  allo stadio "Renzo Barbera", dovranno pervenire ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00  DI DOMANI ESCLUSIVAMENTE ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA ufficiostampa@ilpalermocalcio.it.

 

Si precisa che le richieste d'accredito inviate all'indirizzo di posta elettronica info@ilpalermocalcio.it e/o al numero di fax 0916700263 non verranno più prese in considerazione e saranno cestinate.

 

LA SOCIETA', COME PREVISTO DAL REGOLAMENTO LNP, SI RISERVA IL DIRITTO DI SELEZIONARE E CONSEGUENTEMENTE DI RESPINGERE LE RICHIESTE D'ACCREDITO, ANCHE SE PERVENUTE ENTRO LA DATA E L'ORARIO INDICATO, QUANDO IL NUMERO DELLE SUDDETTE SUPERA LA CAPIENZA DISPONIBILE DELLA TRIBUNA STAMPA. TUTTE LE RICHIESTE PERVENUTE OLTRE LA DATA E L'ORARIO INDICATO E/O INCOMPLETE, INVECE, VERRANNO RESPINTE SENZA ALCUN PREAVVISO.

 

Le richieste di accredito dovranno essere redatte su carta intestata, firmate dal direttore responsabile e, per disposizioni di legge, dovranno essere complete di:

- data e luogo di nascita;

- numero di tessera OdG per i giornalisti;

- numero del documento d'identità per gli operatori;

- numero dell'autorizzazione LNP per i fotografi.

Ultime news

Leggi tutte le news