16 Agosto 2009 - 12:42

Palermo-Napoli: modalità accesso stampa

Palermo-Napoli: modalità accesso stampa

L'U.S. Città di Palermo informa che le richieste di accredito da parte dei rappresentanti degli Organi di informazione in occasione della partita Palermo-Napoli, 1ª giornata del campionato Serie A Tim, che si giocherà domenica 23 agosto 2009 alle ore 20.45 allo stadio Renzo Barbera, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 21.00 di martedì 18 agosto esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica ufficiostampa@ilpalermocalcio.it o al numero di fax 091-6700263.


Si ricorda che le richieste di accredito dovranno essere  redatte su carta intestata, firmate dal direttore responsabile e, per disposizioni di legge, dovranno essere complete di:

-data e luogo di nascita.

-numero di tessera OdG per i giornalisti; numero del documento d’identità per gli operatori; numero dell'autorizzazione LNP per i fotografi.

Tutte le richieste pervenute oltre la data e l'orario indicato e/o incomplete non verranno prese in considerazione e saranno cestinate senza alcun preavviso.

 

Le domande incomplete già inviate dovranno essere perfezionate  in forma scritta inderogabilmente entro e non oltre le ore 21.00 di martedì 18 agosto, altrimenti non potranno essere accolte.

Si consiglia di verificare l’avvenuta concessione degli accrediti stampa contattando l’Ufficio Stampa della società  venerdì 21 agosto dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Ultime news

Leggi tutte le news