4 Giugno 2018 - 08:08

PALERMO-VENEZIA, ACCREDITI
ENTRO LE 12 DI OGGI

PALERMO-VENEZIA, ACCREDITI ENTRO LE 12 DI OGGI

L'U.S. Città di Palermo informa che le richieste d'accredito da parte dei rappresentanti degli Organi d'Informazione in occasione di Palermo-Venezia, semifinale di ritorno dei play-off Serie B ConTe.it, in programma domenica 10 giugno alle 18.30 allo Stadio ''Renzo Barbera'', dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di oggi, lunedì 4 giugno 2018, esclusivamente all’indirizzo email press@palermocalcio.it.

Gli Operatori dell'Informazione che hanno già inviato la richiesta d'accredito potranno eventualmente effettuare un cambio nominativo inviando una nuova richiesta con oggetto ''RICHIESTA D'ACCREDITO SEMIFINALE PLAY-OFF ANNULLA E SOSTITUISCE LA PRECEDENTE'' entro e non oltre le ore 12 di oggi, lunedì 4 giugno. 

LIMITAZIONI

Come previsto dal regolamento LNP-AGCOM  e d’accordo con l’USSI, si ricorda inoltre che:

- tutte le richieste pervenute oltre la data e l’orario indicato verranno respinte: l’Ufficio Stampa dell’U.S. Città di Palermo comunicherà via mail e all'indirizzo utilizzato per inviare la richiesta l' indisponibilità dell'accredito;

- tutte le richieste inviate via fax o ad altri indirizzi email della Società non verranno prese in considerazione e saranno cestinate;

- la Società si riserva il diritto di selezionare e conseguentemente di respingere le richieste d’accredito, anche se pervenute entro la data e l’orario indicato, se il numero delle stesse supera la capienza disponibile della tribuna stampa e/o se le richieste non siano in possesso dei requisiti necessari (es. testate che non annoverano tra le principali tematiche trattate con continuità quelle legate al calcio ed, in particolare, all'U.S. Città di Palermo o alla squadra avversaria).

- per la gara in oggetto non saranno accettate le richieste relative a collaboratori non iscritti all’Ordine dei Giornalisti, che potevano essere accreditati esclusivamente per sei gare casalinghe della regular season (Cremonese, Foggia, Parma, Pro Vercelli, Ternana, Venezia).

* Al fine di assicurare priorità di accesso a chi esercita l’attività giornalistica in modo professionale, si reputa opportuno ripristinare l’inciso per cui i soggetti che effettuano il tirocinio per divenire giornalisti pubblicisti possono avere accesso all’impianto solo “eccezionalmente”. (Regolamento LNP–AGCOM, Delibera n. 599/13/CONS.).

 

MODALITA’ DI RICHIESTA

Le richieste di accredito dovranno essere redatte su carta intestata, firmate dal direttore responsabile e, per disposizioni di legge, dovranno essere complete di:

- nome, cognome, data e luogo di nascita;

- numero di tessera OdG per i giornalisti;

- numero del documento d'identità per gli operatori;

- numero dell'autorizzazione LNPB 2017-2018 per i fotografi.

TESSERE STAGIONALI 2017-2018

Per la gara in oggetto, i giornalisti in possesso di Tessera Stagionale Stampa per la stagione 2017-2018 non dovranno inviare un'ulteriore richiesta d'accredito. 

Ultime news

Leggi tutte le news