19 Luglio 2012 - 17:15

PRESENTATO IL KIT GARA PUMA 2012-2013

PRESENTATO IL KIT GARA PUMA 2012-2013

Sono stati presentati questo pomeriggio a Malles Venosta (BZ) i nuovi kit da gara del Palermo firmati PUMA per la stagione 2012-2013. Tutta la rosa ha fatto il proprio ingresso sul terreno di gioco dello "Sportwell" indossando le quattro divise.

La maglia home, nella colorazione peony pink black, presenta uno stile "future-classic" che unisce elementi tradizionali, quali il colore rosa, fedele alla storia della società, a dettagli avanguardistici. La maglia è realizzata con il tessuto USP, leggero e morbido, che garantisce eccezionali prestazioni da gioco. Il taglio è slim-fit, caratterizzato da un colletto alla coreana nero con righe rosa.

La casacca away, nella colorazione black peony pink, ha un look classico: sulla base nera spicca una striscia rosa orizzontale sul petto. La maglia è realizzata in un tessuto tecnico che migliora la traspirabilità ed ha uno scollo "a v" caratterizzato da un bordino a doppio strato.

La terza divisa, nella colorazione white peony pink, presenta un fit regolare ed un look classico. Sulla base bianca appare una striscia obliqua in doppia colorazione rosa-nero sul petto.

Le maglie dei portieri riprendono il look della divisa away nelle colorazioni dark shadow con banda orizzontale lime punch e lime punch con banda orizzontale dark shadow.

"Siamo felici della partnership con PUMA, un'azienda leader nel settore: non potevamo chiedere di meglio - ha dichiarato Patricio Teubal, Direttore Generale Area Amministrativa e Gestionale rosanero - questo accordo ci permetterà di dare nuovo lustro al nostro brand. Attueremo dei piani di marketing congiunto a livello nazionale ed internazionale".

"E' un momento molto importante per la nostra azienda - spiega Andrea Rogg, General Manager di PUMA Italia - siamo certi che i quattro anni che passeremo insieme alla società rosanero saranno ricchi di soddisfazioni. Il Palermo rispecchia perfettamente i valori del nostro brand: siamo felici di questo nuovo legame".

"Sappiamo quanto sia importante aver sottoscritto questo accordo - ha sottolineato Giorgio Perinetti, Direttore Generale Area Sportiva del club di viale del Fante - avere al nostro fianco un marchio come PUMA è sicuramente un orgoglio per il nostro club. Stiamo provando a costruire una squadra di livello per regalare risultati importanti ai nostri tifosi, tra i quali da oggi c'è sicuramente anche il nuovo sponsor tecnico".

Ultime news

Leggi tutte le news