28 Aprile 2010 - 13:00

PRESENTATO IL PALERMO JUNIOR CAMP

PRESENTATO IL PALERMO JUNIOR CAMP

Si è svolto questa mattina l'incontro informativo per la presentazione del primo "Palermo Junior Camp", il campus estivo dedicato ai giovani dagli 8 ai 12 anni che si svolgerà presso il “Piano Torre Park Hotel” nel Parco delle Madonie il prossimo mese di giugno, dal 13 al 19 e dal 20 al 26. L’iniziativa è rivolta ai ragazzi che desiderano vivere l’emozione di vestire la maglia del Palermo, trascorrendo una settimana calcistica indimenticabile all’insegna del divertimento e della socializzazione.

Sono intervenuti nel corso della conferenza il Responsabile del Settore Giovanile Rosario Argento, il Coordinatore Tecnico del Settore Giovanile Frederic Massara ed il Responsabile del Marketing Mauro Bellante. “L’idea è nata sei anni fa - ha detto Argento - in quanto mi stimolava molto riuscire a creare un campus riservato ai ragazzi come tutte le società importanti. Si tratta della prima iniziativa nell’ambito del progetto più ampio e condiviso da tutto il management rosanero denominato ‘Palermo Junior Club’, che prevede la creazione di una struttura dedicata ai ragazzi non tesserati”.  

 “Saranno giorni di svago ma anche di allenamento - ha detto Massara - grazie all’impegno di uno staff tecnico qualificato che sarà coordinato dai nostri allenatori. Vogliamo far provare a questi giovani le metodologie di lavoro dell’U.S. Città di Palermo, che producono risultati e fanno crescere i ragazzi con valori importanti”.

Erano presenti, tra gli altri, il Presidente Lega Nazionale Dilettanti - Comitato Regionale Sicilia Sandro Morgana, il Presidente della Figc- Comitato Provinciale  Palermo Stefano Saitta, il   Presidente del Coni - Comitato Provinciale Palermo Giovanni Caramazza, il Sindaco di Castelbuono Mario Cicero ed in rappresentanza di alcuni sponsor dell’iniziativa Nicola Fiasconaro e Sergio Scibilia. 

 

CLICCA QUI PER VEDERE IL FOGLIO INFORMATIVO

 

---

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

CLICCA QUI PER VEDERE LA PHOTOGALLERY

Ultime news

Leggi tutte le news