5 Marzo 2005 - 17:05

PRIMAVERA, PALERMO-CROTONE 0-0

PRIMAVERA, PALERMO-CROTONE 0-0

La Primavera del Palermo non va oltre lo 0-0 contro un modesto Crotone e perde un’occasione importante per agguantare il Catania (che ha pareggiato in casa con il Benevento) al quarto posto in classifica. I giovani rosanero, che nei primi quarantacinque minuti di gioco hanno potuto contare anche sull’apporto di D’Aiello e Balistreri, hanno avuto varie opportunità per passare in vantaggio (la più ghiotta al 22’ proprio con Balistreri, che di testa ha centrato la traversa), ma non sono riusciti a sfruttarle. Il punto conquistato consente comunque ai rosa di mantenere la quinta posizione in graduatoria, ma non soddisfa il tecnico Ammirata. “Il pari non è proprio il risultato più giusto, ma in ogni modo loro sono stati bravi ad imbrigliare il gioco attuando una copertura ad uomo energica e pressante. Inoltre l’assenza nel secondo tempo di due pedine fondamentali come Balistreri e D’Aiello ci ha indubbiamente condizionato”.

PALERMO-CROTONE 0-0
PALERMO: Comi, Biondo (1’ st Cossentino), D’Aiello (1’ st Casisa), Polacco, Genesio, Todaro, Alletto, Sarcì, Di Franco, Milano, Balistreri (1’ st Velardi). In panchina: Lo Galbo, Comparato, Tripoli, Carbonaro. Allenatore: Ammirata.
CROTONE: Macrì, Ciampà, Figliomeni, Ferraro, Scerbo, Mercurio, La Rosa (31’ st Tambome), Laino, Lorian (40’ st Gasperini), Vallone (23’ st Martino), Turano. In panchina: De Vona, Martino, Covelli, Gasperini, Bruno, Tambone, Stringari. Allenatore: Caligiuri.
ARBITRO: Pellicanò di Catania.
NOTE: espulso al 29’ st Mercurio per doppia ammonizione.

Ultime news

Leggi tutte le news