31 Agosto 2004 - 19:15

QUADRIENNALE PER ADRIANO, CEDUTI I FILIPPINI E VANNUCCHI, RISCATTATO PEPE

QUADRIENNALE PER ADRIANO, CEDUTI I FILIPPINI E VANNUCCHI, RISCATTATO PEPE

Ultime operazioni di mercato per il Palermo prima della chiusura della prima fase della campagna trasferimenti 2004-2005, prevista per oggi alle 19.
La società rosanero ha tesserato il difensore brasiliano Adriano Pereira Da Silva, che nel giugno scorso aveva effettuato un periodo di prova con la squadra di Guidolin e ha firmato un contratto quadriennale, mentre ha ceduto in via definitiva Gianluca Berti al Parma e Luca Ferri al Teramo, in comproprietà Ighli Vannucchi all’Empoli, e in prestito i gemelli Antonio ed Emanuele Filippini (nella foto) alla Lazio, Michele Trionfante all’Igea Virtus e Frank Olivier Ongfiang al Martina.
Il club di viale del Fante ha anche riscattato dalla Roma l’attaccante Simone Pepe, che rimane in prestito al Piacenza, e ha acquistato dalla società capitolina le compartecipazioni del difensore Cesare Bovo, attualmente in prestito al Parma, del portiere Gianluca Curci e del centrocampista Valerio Virga, che rimangono tra i giallorossi. Al sodalizio presieduto da Franco Sensi è stato ceduto il 50% dei cartellini di Paolo Comi e di Francesco Milano, che restano comunque in rosanero.
Risoluzione contrattuale, infine, per l’attaccane Giovanni Abate.

Ultime news

Leggi tutte le news