16 Agosto 2017 - 10:00

SABATO TEST A BOCCADIFALCO

SABATO TEST A BOCCADIFALCO

Sabato 19 agosto al "Tenente Onorato" di Boccadifalco il Palermo sosterrà un test amichevole con il Mazara Calcio, formazione che milita nel campionato di Eccellenza: calcio d'inizio alle ore 18.30.
 
L'accesso all'impianto militare sarà consentito, a partire dalle ore 18.00, esclusivamente agli Operatori dell'informazione regolarmente accreditati per la stagione in corso. 
 
INFORMAZIONI PER LA STAMPA

LIVE STREAMING: non sarà consentito effettuare collegamenti in live streaming in ogni area dell'impianto militare. Eventuali eccezioni saranno consentite in aree dedicate della Tribuna concordate con l'Ufficio Stampa.

HIGHLIGHTS: le emittenti ed i quotidiani online presenti potranno produrre e mandare in onda al massimo tre minuti totali di immagini salienti.

RADIOCRONACA: le emittenti ed i quotidiani online presenti potranno disporre complessivamente di una finestra informativa di tre minuti ogni quindici di gioco, fino ad un massimo di tre finestre per ognuno dei due tempi.

FOTOGRAFI: L'accesso al bordocampo sarà consentito esclusivamente ai fotografi in possesso di autorizzazione LNP in corso di validità.

Sarà vietato qualsiasi utilizzo del materiale video-fotografico prodotto dall’U.S. Città di Palermo e pubblicato su tutte le piattaforme digitali della Società, ad eccezione di condivisione ed embed dai profili social ufficiali.

Ultime news

Leggi tutte le news