1 Novembre 2017 - 09:00

SOCIAL MUSEUM ROSANERO
IL REGOLAMENTO

SOCIAL MUSEUM ROSANERO IL REGOLAMENTO

In occasione del 117° anniversario della fondazione del Palermo Calcio prende vita il nuovo Social Museum Rosanero.

Tutti i tifosi del Palermo potranno partecipare al social contest che permette di condividere i propri cimeli per ripercorrere  insieme la gloriosa storia del nostro club.

IL REGOLAMENTO

I tifosi rosanero potranno inviare via email all'indirizzo social@palermocalcio.it le fotografie dei propri cimeli rosanero autentici, fornendo una descrizione degli stessi oggetti. Le immagini verranno periodicamente pubblicate nella sezione Social Museum Rosanero del sito ufficiale palermocalcio.it. 

Ogni fotografia dovrà essere realizzata su sfondo neutro e dovrà rappresentare un singolo cimelio (nella foto non devono essere presenti altre cose o persone). Ogni utente potrà inviare al massimo 3 fotografie. Nel caso di cimeli cartacei, non sono ammesse copie o ristampe. 

Sono ammesse esclusivamente fotografie di:

- maglie gara match worn (fino alla stagione 2013-2014);

- palloni gara match worn (fino alla stagione 2013-2014;

- materiale tecnico match worn (fino alla stagione 2013-2014);

- riviste e quotidiani (fino alla stagione 1999-2000);

- biglietti e abbonamenti stadio (fino alla stagione 1999-2000). 

Partecipando a questo contest, l’utente dichiara:

1. di essere proprietario dell’oggetto rappresentato in fotografia, garantendo sotto la propria responsabilità che esso sia autentico, manlevando l’U.S. Città di Palermo da qualsiasi rivendicazione da parte di terzi;

2. di essere a conoscenza che le immagini fotografiche diventeranno proprietà dell’U.S. Città di Palermo, la quale ne disporrà in termini di copyright e non potranno essere in futuro rivendicata dal legittimo proprietario;

3. di accettare il diritto dell’U.S. Città di Palermo di escludere ogni cimelio pervenuto che non sia ritenuto pertinente al tema, che non abbia i requisiti indicati nel regolamento o che sia un doppione di uno già pubblicato.

In caso di controversie o presunte irregolarità, l'U.S. Città di Palermo si riserva il diritto di decidere in maniera insindacabile.

#SocialMuseumRosanero è uno strumento di aggregazione con finalità sociali tra tifosi dell’U.S.Città di Palermo e non è assimilabile ad alcuna attività concorsuale.

Ultime news

Leggi tutte le news