8 Maggio 2018 - 10:00

#TRIVIAROSANERO: IL REGOLAMENTO 

#TRIVIAROSANERO: IL REGOLAMENTO

#TriviaRosanero è un social contest interamente e autonomamente gestito dall’U.S. Città di Palermo. A partire dalle ore 18.00 di oggi, martedì 8 maggio, verrà proposto un quiz fotografico sulla pagina Facebook ufficiale dell’U.S. Città di Palermo (www.facebook.com/palermocalcioit).

Si aggiudicherà il contest l’utente che darà per primo la risposta corretta. Il vincitore avrà diritto a due biglietti di Tribuna Coperta per la gara Palermo-Cesena.

Il nome del vincitore verrà comunicato su palermocalcio.it entro il giorno successivo al contest.

Si ricorda che per visualizzare il corretto ordine cronologico delle risposte su Facebook, è necessario selezionare l'opzione ''Più recenti'' nei commenti del post in questione. 


IMPORTANTE:

- per dare a tutti la possibilità, nell'arco della stessa stagione si può partecipare e vincere una sola volta;

- possono partecipare e vincere esclusivamente utenti in possesso di un profilo personale reale su Facebook.

- in caso di controversie o presunte irregolarità, l'U.S. Città di Palermo si riserva il diritto di decidere in maniera insindacabile.

Partecipando a questo contest l'utente solleva Facebook da ogni responsabilità. #TriviaRosanero non è in alcun modo sponsorizzato, appoggiato o amministrato da Facebook. L'utente è consapevole che i dati comunicati vengono trasmessi direttamente all’U.S. Città di Palermo e non a Facebook.

#TriviaRosanero è uno strumento di aggregazione con finalità sociali tra tifosi dell’U.S. Città di Palermo e non è assimilabile ad alcuna attività concorsuale.

Ultime news

Leggi tutte le news