8 Maggio 2018 - 19:15

#TRIVIAROSANERO: IL VINCITORE 

#TRIVIAROSANERO: IL VINCITORE

Ecco il vincitore del social contest #TriviaRosanero di oggi, martedì 8 maggio 2018, che si è aggiudicato due biglietti di Tribuna Coperta per Palermo-Cesena:

- Gianluca Rizzuto. 

Il vincitore dovrà inviare una email all’indirizzo social@palermocalcio.it, entro e non oltre le ore 19.00 di domani, comunicando un numero di cellulare di riferimento e, per ciascuno dei due intestatari dei tagliandi: nome; cognome; luogo e data di nascita.

E’ necessario inviare contestualmente copia fronte/retro di un documento d’identità in corso di validità di entrambi gli intestatari dei biglietti.

IMPORTANTE:


- nel rispetto delle disposizione di Pubblica Sicurezza, i biglietti non potranno essere intestati a coloro i quali sono già in possesso di un altro titolo d’ingresso (abbonamento o biglietto) per la gara in oggetto e/o residenti nella regione di appartenenza della squadra avversaria;

- non sarà consentito, inoltre, il cambio utilizzatore, pertanto, dopo la comunicazione dei nomi dei due intestatari non sarà più possibile effettuare una sostituzione di nominativi; 

- se un vincitore è minorenne, l'accompagnatore deve essere tassativamente un genitore/tutore;

- in caso di controversie o presunte irregolarità, l'U.S. Città di Palermo si riserva il diritto di decidere in maniera insindacabile.

Partecipando a questo contest l'utente solleva Facebook da ogni responsabilità. #TriviaRosanero non è in alcun modo sponsorizzato, appoggiato o amministrato da Facebook. L'utente è consapevole che i dati comunicati vengono trasmessi direttamente all’U.S. Città di Palermo e non a Facebook.

#TriviaRosanero è uno strumento di aggregazione con finalità sociali tra tifosi dell’U.S. Città di Palermo e non è assimilabile ad alcuna attività concorsuale.

Ultime news

Leggi tutte le news